martes, 3 de marzo de 2009

ANIMACION / ANIMAZIONE

Coldcut - WOOF WAN-BAU


Esta sección es una de las que más me divierte hacer...Ya que me tengo que poner a buscar y entrar en el desafío de encontrar algo que realmente me guste, me emocione...por ello hay meses que no se realiza...
Este mes, esta animación me entusiasmó...Partimos de la realidad y entramos en un video de los años 80 , donde "caperucita roja" (se parece no ?) tiene que
llevar en su canastita "algo" a su destino...atravesando este mundo infantil pero terrible...exactamente como este mundo en que vivimos que lo hacen ver lindo y realmente es terrible!
Ojalá lleguen al final de la animación, asi descubriran el final del objeto a portar y si caperucita llega sana y salva a cumplir su objetivo.

Questa sezione è una delle più divertenti da fare...Intanto mi devo mettere alla ricerca ed entrare nella scomessa di trovare qualcosa che realmente mi piaccia, mi emoziona...per quello ci sono dei mesi che non la realizzo...
Questo mese, questa animazione mi ha entusiasmato tanto...Partiamo dalla realtà ed entriamo in un videogioco dei anni '80, dove cappuccetto rosso (sembra vero?) deve portare nel suo cestino "qualcosa" a destinazione...attraverso questo mondo infantile ma terribile...uguale al nostro mondo come lo fanno vedere bello ma in realtà è terribile!
Magari arrivate alla fine dell'animazione, così scoprirete il finale dell'oggetto da portare e sì cappuccetto rosso arriva sana e salva a compiere il suo obiettivo.

No hay comentarios: