domingo, 7 de septiembre de 2008

ARTE

RENATO LOPES

Renato Lopes ya me habia encantado al ver su blog de fotos, y al ver sus ilustraciones me dije... que jugador ! el famoso polifuncional !
Sus diseños no pasan desapercibidos.. ya sea por su trazo, por sus vivos colores y por su expresividad...
Si bien en algunas obras se acerca al artpop en otras sin dudas es un discipulo ejemplar de los colores brasileros modernos... vivos, tropicales, llenos de vida...
Si bien hay algo en sus obras que las une... nos presenta diferentes estilos en su performance...algunos muy modernos otros que te hacen acordar a propagandas viejas.. otras mas anatomicas...
Un conjunto de cosas todas hermosas...
Sin dudas a Renato lo quiero en mi equipo !

Renato Lopes già mi aveva incantato guardando il suo blog di foto, e al vedere le sue illustrazioni mi sono detto...che giocatore! Il famoso polifunzionale!
I suoi disegni non passano inosservati...sia per le sue tracce, che per i suoi colori vivaci e per la sua espressività...
Si è vero che alcune delle sue opere sono vicine all’art pop, altre senza dubbi sono di un esemplare discepolo dei colori brasiliani moderni…vivaci, tropicali, pieni di vita...
C'e qualcosa nelle sue opere che li unisce...ma anche ci presenta diversi stili nella sua produzione...alcune molto moderne, altre ti fanno ricordare delle vecchie pubblicità…altre più anatomiche...
Un insieme di cose tutte belle...
Senza dubbi voglio Renato nel mio team!





No hay comentarios: