domingo, 11 de septiembre de 2011

MUESTRAS / MOSTRE

Grazie 2 - OPIO5 - Montepulciano

Dalle dolci colline  della Val d’Orcia le fiabe a più dimensioni di Carlotta e Annibale Parisi si spostano, arricchite di nuovi pezzi, sulla collina poliziana.

Da Bagno Vignoni a Montepulciano i due artisti trasporteranno un mondo che si esprime grazie ai vivi disegni del padre e alle sculture di carta della figlia, tramite non solo essenze di fiabe, ma anche di vere e proprie personalità, che vivono, che quasi respirano, che esprimono immanentemente la loro identità. 
I colori accesi, gli sguardi eloquenti, la gestualità impeccabile, tutto cattura e affascina delle creazioni che verranno esposte nella galleria Opio5 da venerdì 16 settembre.
Opio5 è un nuovo spazio espositivo, negli splendidi locali recentemente ristrutturati di palazzo Carletti, uno dei più prestigiosi di Montepulciano, che ospita mostre collettive e personali, con attenzione verso il design e l’arte contemporanea, l’artigianato artistico e  una sezione dedicata al temporary shop.


Da venerdì 16 settembre al 16 ottobre, Galleria Opio5, Via dell’Opio n. 5 Montepulciano, (Siena) Tel. 0578 758856 .www.opio5.it – info@opio5.it 
Inaugurazione 16 settembre ore 18,00



Sin Filtros - SUPERMARKET GALLERY - Buenos Aires


Cinco Artistas integran esta muestra donde la figuración-abstracción se combina en un intenso lenguaje.
Cada cual diluye formas y “no-formas”, espontaneidad y pensamiento, accidente y razonamiento, haciendo que cada lenguaje se exprese a su manera, celebrando una armonía conjunta en búsqueda de conciencia colectiva.

Reflexión estética, replanteos, metáfora, hermetismo, cuestionamientos, soledades,
abren camino en el laberinto mágico que proponen estos Artistas.

Artistas participantes: Maria Casalins, Alejandro Gigli, Daniela Kantor, Pablo Kontos, Adrian Perrone.

Inauguración: Jueves 29 de Septiembre de 2011 - 19hs - GALLERY NIGHTS
Cierre Domingo 30 de Octubre - Horarios de visita de Jueves a Domingos de 16 a 20hs.

Tacuarí 586, 1º piso, San Telmo C.A.B.A.
Contacto: supermarketgallery@gmail.com
Tel: 4331-1143
Facebook Supermarket Gallery

No hay comentarios: