sábado, 14 de mayo de 2011

EL VIAJE / IL VIAGGIO

Argentina x Gabriel 2011

Despues de la bellisima experienza del 2010, este año volvemos a ofrecer una propuesta diferente para conocer Argentina, este año apoyandome en la capacidad de la agencia de viajes Stilviaggi de Montepulciano.

Se parte el 10 de noviembre de 2011 y se regresa el 24 de noviembre. Hay tiempo para reservar el viaje hasta el 5 de junio.

Para ver información más detallada del viaje pueden visitar el blog: http://argentinaxgabriel.blogspot.com o la pagina fb http://www.facebook.com/pages/Argentina-x-Gabriel/123537407659815

Dopo la bellissima prima esperienza del Viaggio in Argentina 2010, vi invio la proposta 2011 che farò insieme ai professionisti del turismo della Stilviaggi di Montepulciano.

La data di partenza è il 10 novembre 2011 e quella di ritorno il 24 novembre. Scadenza: 5 giugno.

Dalla loro esperienza e dalla mia conoscenza del paese nasce l’idea di questo viaggio, unico e particolare! Parti con noi e conoscerai luoghi e posti unici di un paese bello per la sua natura e la sua cultura. Buenos Aires, Tango, Asado, Patagonia, le Balene e i Pinguini, i Ghiacciai, Ushuaia, la fine del Mondo e le Cascate d’Iguassu.

Argentina.... cosa dire?... sono argentino ... le mie parole vengono dal cuore...Un paese da conoscere... tradizioni e natura, arte e piatti unici !
Vi invito a venire insieme a me a conoscere i posti più belli e famosi del mio paese.

L’Argentina è una terra ricca di contrasti - dopo il Brasile è lo Stato più esteso dell’America Meridionale - e offre una grande diversità tra le regioni del paese e, di conseguenza, una splendida varietà di paesaggi. La bellezza di questo paese sa suscitare emozioni, un viaggio ambizioso che si scolpisce nel cuore con ricordi bellissimi e con una energia nuova che viene dalla Natura incontaminata.

Partiamo già con un minimo di 10 partecipanti! Il gruppo perfetto!
Per info e prenotazioni: assosimple@gmail.com / stilviaggi@stilviaggi.it

Per avere tutta l'informazione dettagliata visitate il blog http://argentinaxgabriel.blogspot.com o la mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Argentina-x-Gabriel/123537407659815

No hay comentarios: